Il giocatore, Matt Damon vorrebbe un sequel: “Ho rivisto Edward Norton e tutti noi vorremmo tornare per un secondo capitolo”

Matt Damon ha parlato di quale progetto della sua carriera vorrebbe rovistare con un sequel e, tra i tanti, ha scelto Il giocatore

Redattrice per badtaste, illustratrice e concept artist.


Condividi

In una recente intervista per The Rich Eisen Show su Roku Channel, Matt Damon ha parlato di quale progetto della sua carriera vorrebbe rovistare con un sequel e, tra i tanti, ha scelto Il giocatore, film del 1998 con Edward Norton sul mondo del poker clandestino.

"Ne abbiamo parlato per anni, ho giusto rivisto Edward Norton qualche settimana fa ed è venuto fuori che tutti noi vorremmo fare un secondo film" ha spiegato. "È successo cosi tanto nel mondo del poker negli ultimi 25 anni che sarebbe davvero divertente tornarci e recuperare tutto".

Ha poi aggiunto:

Poi è stato uno di quei film che, all’uscita in sala, non andò tanto bene. Andò maluccio e poi fu riscoperto da molte persone più tardi. E quando questo accade, le persone sentono un forte senso sia di appartenenza che di possesso nei confronti del prodotto, come se fosse loro, perché adoravano quel film quando nessun altro lo faceva. Quindi c’é decisamente qualcosa da prendere di buono da tutto questo. Dobbiamo solo capire come farlo.

Cosa ne pensate? Vorreste un sequel di Il giocatore con Matt Damon? Ditecelo nei commenti!

BadTaste è anche su TikTok, seguiteci!

Continua a leggere su BadTaste