Hugh Grant crede che ci sarebbero più tresche sui set dei film se i cellulari fossero banditi
Con la sua abituale ironica british, Hugh Grant ha spiegato a Stephen Colbert come i set dei film siano cambiato rispetto a un tempo...
Hugh Grant ha fatto tappa al Late Show di Stephen Colbert a margine della promozione stampa di Dungeons & Dragons: l'onore dei ladri e, chiacchierando col conduttore, ha spiegato perché i set dei film siano diventati a suo dire, dei posti "strani".
LEGGI - Hugh Grant ammette di aver perso la testa “in stile Christian Bale” sul set di Dungeons & Dragons
Sai, ai vecchi tempi, entro la fine della seconda settimana, tutti finivano per ubriacarsi insieme andando a cena fuori, la gente s'innamorava e cose di questo tipo. Adesso si è fermato tutto per colpa dei telefonini! Davvero, se ne vanno tutti a casa a guardare Twitter. È così triste!
Sì, penso di sì. Sai, Quentin Tarantino bandisce i telefonini dai set dei suoi film e a ragione mi viene da dire e difatti lì si scopano tutti vicendevolmente. O almeno così mi hanno detto!
Trovate il video con l'intervento della star qua sotto.
Dungeons & Dragons: L’onore dei ladri, la pellicola di John Francis Daley e Jonathan Goldstein interpretata da Chris Pine, Michelle Rodriguez, Regé-Jean Page, Sophia Lillis e Hugh Grant basata sull’omonimo gioco di ruolo, sarà nei cinema il 30 marzo del 2023. Di seguito, la sinossi:
Un affascinante ladro e un gruppo di improbabili avventurieri realizzano il colpo del secolo recuperando una reliquia perduta. Ma le cose si mettono male quando il gruppo si imbatte nelle persone sbagliate. DUNGEONS & DRAGONS: L’ONORE DEI LADRI porta sul grande schermo lo straordinario mondo e lo spirito del leggendario gioco di ruolo in un’avventura divertente e ricca di azione.
Trovate tutte le informazioni nella scheda del film!
Vi ricordiamo che BadTaste è anche su Twitch!