Halloween: John Carpenter coinvolto nello sviluppo di un videogame basato sul film originale

Il regista John Carpenter sarà coinvolto in uno dei due titoli videoludici basati sul suo classico dell'horror Halloween

Condividi

Secondo quanto riportato da IGN Boss Team Games starebbe sviluppando ben due videogame basati su Halloween, classico dell'horror del 1978.

Pare che entrambi i giochi saranno sviluppati in collaborazione con i produttori del franchise di Halloween. Inoltre, uno di questi titoli utilizzerà l'Unreal Engine 5 e includerà il contributo del regista John Carpenter.

"Essendo io stesso un grande appassionato di videogiochi, sono entusiasta di poter contribuire nel riportare in vita Michael Myers in questo gioco, e la mia speranza è quella di spaventarvi a morte". Ha dichiarato lo stesso Carpenter.

Secondo il comunicato ufficiale, i videogame permetteranno ai giocatori di "rivivere i momenti del film e di impersonare i personaggi classici di uno dei film horror più iconici e importanti di tutti i tempi".

Qua sotto trovate un artwork pubblicato da Boss Team Games:

Ricordiamo che l’ultimo capitolo della saga, Halloween Ends, è uscito nelle sale a ottobre 2022. Trovate tutte le informazioni nella nostra scheda. Il finale del film sembrava chiudere definitivamente la storia, ma nel frattempo sono stati annunciati nuovi progetti. 

Cosa ne pensate? Diteci la vostra nei commenti.

Vi ricordiamo che trovate BadTaste anche su TikTok.

Continua a leggere su BadTaste