Good Fortune: Keanu Reeves racconta le dinamiche dell'infortunio al ginocchio

Keanu Reeves ha parlato dell'infortunio al ginocchio durante le riprese di Good Fortunes, la commedia scritta e diretta da Aziz Ansari

Redattore per badtaste.


Condividi

Keanu Reeves ha parlato al “The Late Show” dell'infortunio al ginocchio durante le riprese di Good Fortunes, la commedia scritta e diretta da Aziz Ansari con Seth Rogen.

L'attore ha spiegato che la sua rotula si è "rotta come una patatina" sul set, subito dopo le riprese di una scena in una vasca piena di acqua gelida. Dopo l'ultimo ciak, stava tornando nel suo camerino tutto infreddolito, con il costume bagnato e un asciugamano sulla spalle, quando è inciampato finendo violentemente a terra e colpendo proprio la rotula.

"Ho vissuto la mia caduta al ralenti, ho portato in avanti le braccia, ma il ginocchio non ha retto perché aveva già i suoi problemi e la mia rotula si è rotta come una patatina" ha raccontato.

Reeves non credeva di essersi fatto troppo male, ma poi "il ginocchio ha cominciato a gonfiarsi diventando gigante" e allora ha capito che qualcosa non andava. Ha poi concluso: "La commedia è tosta".

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Vi ricordiamo che trovate BadTaste anche su TikTok.

Continua a leggere su BadTaste