George Clooney risponde per le rime alle offese di Tarantino riguardo la sua carriera: “Sai cosa, amico, fo***ti!”

Tarantino ha dichiarato che George Clooney non può definirsi una star del cinema, ma Clooney non sembra essere d'accordo.

Redattrice per badtaste, illustratrice e concept artist.


Condividi

George Clooney non le ha mandate a dire a Quentin Tarantino, con cui ha lavorato nel 1996 a Dal tramonto all'alba, che di recente lo ha parecchio ferito con i suoi commenti riguardo il suo status di star del cinema, dichiarando che Clooney non può ancora definirsi tale. 

In una recente intervista per GQ in coppia con l’amico e collega Brad Pitt, però, Clooney ha risposto senza peli sulla lingua all’acclamato regista, mandandolo a quel paese:

Quentin ha detto parecchie str****te su di me recentemente, quindi a dire il vero ce l’ho un po’ con lui. Ha fatto un’intervista in cui parla di alcune star del cinema, ha nominato Brad (Pitt) e qualcun altro e, quando gli hanno chiesto di me… ha risposto che io non ero una star. Ha detto qualcosa del tipo: “Nominami un solo film che ha fatto dal nuovo millennio in poi”

Dal nuovo millennio in poi? Tutta la mia fo***ta carriera è dal nuovo millennio in poi!

Quindi ok, va bene amico, sai cosa, fo***ti! Non ho problemi a spalargli merda addosso visto che è quello che ha fatto con me!

Ovviamente, scherzi a parte, siamo davvero fortunati a lavorare con questi registi straordinari. Regia e sceneggiatura sono le cose che ci mantengono in vita. E me ne sono reso conto dopo aver girato alcuni pessimi film. Non puoi fare un buon film se la sceneggiatura é pessima. Non puoi. Al contrario puoi rovinare una buona sceneggiatura realizzando un pessimo film. Puoi rovinare tutto.

Cosa ne pensate delle parole di George Clooney su Tarantino? Fatecelo sapere nei commenti e non dimenticate di seguirci su TikTok!

Continua a leggere su BadTaste