George Clooney parla dell’acquisizione della Paramount: “Siamo fagocitati dai grandi Walmart e Amazon in giro per il mondo”

George Clooney è spaventato dalle acquisizioni di Studios come la Paramount da parte del mercato che sta fagocitando tutte le piccole realtà

Redattrice per badtaste, illustratrice e concept artist.


Condividi

Nell’intervista a due con Brad Pitt su GQ, George Clooney ha detto la sua in merito all’acquisizione della Paramount allargando il discorso a tutto il recente approccio di Hollywood nell’ambito dell’acquisizione e della vendita delle storiche compagnie e degli Studios a realtà di mercato con enormi capitali. 

Clooney non è chiaramente entusiasta dello scenario che si prospetta e ha paragonato queste acquisizioni all’avvento dei grandi supermercati che hanno ucciso le realtà locali:

La Paramount è una dei grandi studi originali. Nell’attuale mondo degli affari e del mercato, sta vendendo tutto divorato. È come se tutte le realtà fossero man mano fagocitate dai grandi supermercati, da tutti i Walmart e gli Amazon in giro per il mondo. E in questo scenario la Paramount è il piccolo negozio di paese.

George Clooney sarà prossimamente in Wolfs di Jon Watts.

Continua a leggere su BadTaste