I Fantastici 4, Jamie Bell e Kate Mara sono entusiasti del nuovo film: "Un cast fantastico"
Jamie Bell e Kate Mara sono "entusiasti" del nuovo film di I Fantastici 4, in arrivo nel 2025: "C'è un cast fantastico"
Il nuovo film di I Fantastici 4, che segnerà l'ingresso dei personaggi nell'UCM, arriverà dieci anni dopo il precedente adattamento, rivelatosi un sonoro flop. Quest'ultimo vedeva nel cast, tra gli altri, Jamie Bell (Ben Grimm/La Cosa) e Kate Mara (Sue Storm/La donna invisibile), che, in un'intervista con Variety, hanno condiviso la loro opinione sulla pellicola in uscita la prossima estate:
Mara: Siamo entusiasti.
Bell: C'è un cast fantastico. Non mi sembra un reboot, perché per fare un reboot di qualcosa deve esserci stato qualcosa [prima]. Sfortunatamente, il nostro film non esiste in nessun canone particolare. O meglio, esiste in un canone particolare, che è quello del "non molto buono".
L'intervistatore poi chiede loro se c'è poi la possibilità che facciano un cameo nel nuovo film. I diretti interessati scuotono la testa e Bell con un sorriso spiega: “Forse possiamo provare a entrare attraverso qualche porta del multiverso. Ma quando ci vedono, chiudono subito la porta”.
Matt Shakman, regista di WandaVision, dirigerà il film basato su una sceneggiatura di Ric Pearson, Josh Friedman, Jeff Kaplan e Ian Springer. L'uscita è prevista per il 25 luglio 2025. Trovate tutte le altre informazioni nella nostra scheda.
FONTE: Variety