Evangeline Lilly annuncia il ritiro dalla recitazione: "Potrei tornare a Hollywood un giorno"

Evangeline Lilly annuncia il ritiro dalla recitazione con un video girato nel 2006 in cui auspicava di diventare presto un'attrice in pensione

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Evangeline Lilly ha annunciato di aver messo ufficialmente in pausa la sua carriera da attrice. Con un post su Instagram la star di serie come Lost, film come Lo Hobbit e l'Universo Cinematografico Marvel (ha interpretato Hope Van Dyne in film come Ant-Man, Ant-Man and the Wasp, Ant-Man and the Wasp: Quantumania e Avengers: Endgame) ha comunicato il suo ritiro dalla recitazione.

Lo ha fatto con un video di se stessa girato nel 2006, in cui diceva:

Tra dieci anni, dove mi piacerebbe essere? Sono terrorizzata all'idea di ammetterlo al resto del mondo della recitazione, ma idealmente tra dieci anni mi piacerebbe essere un'attrice in pensione e avere una famiglia. Mi piacerebbe scrivere e influenzare la vita delle persone in modi umanitari.

Nella didascalia, Lilly continua:

Oggi sono così piena di gioia e contentezza mentre vivo la mia visione. Lode a Dio, mi sento così grata per le mie benedizioni. Allontanarsi da quella che sembra la scelta ovvia (ricchezza e fama) può sembrare spaventoso a volte, ma entrare nel proprio dharma sostituisce la paura con il compimento. Potrei tornare a Hollywood un giorno, ma, per ora, è qui che appartengo.

Ecco il post:

View this post on Instagram

A post shared by Evangeline Lilly (@evangelinelillyofficial)

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Vi ricordiamo infine che trovate BadTaste anche su TikTok.

Continua a leggere su BadTaste