Doug Liman spiega perché non è ancora andato nello spazio con Tom Cruise e parla di Edge of Tomorrow 2: "Nessuno ha mollato"

Doug Liman ha parlato della sua ultima fatica, The Instigators, in streaming dal 2 agosto su Apple TV+ e del film nello spazio con Tom Cruise

Redattore per badtaste.


Condividi

Nel corso di un'intervista con THR, Doug Liman ha parlato della sua ultima fatica, The Instigators, in streaming dal 2 agosto su Apple TV+, e dei progetti in cantiere con Tom Cruise.

Il primo è un film da girare nello spazio, annunciato diversi anni fa e non ancora partito. Il regista ha spiegato che serve la maggior preparazione possibile e che nel frattempo Cruise è molto impegnato.

"Se proponi un progetto a Tom Cruise, sai già quante cose ha in agenda, e per un buon motivo. Forse è la star più grande al mondo" ha spiegato. "E poi penso che i film si facciano al momento giusto, la penso così. Alcuni dei miei film li ho girati quando volevo, e altri invece quando non me l'aspettavo. C'è un motivo se non siamo ancora andati nello spazio e quando finalmente gireremo quel film, mi guarderò alle spalle e dirò: 'Grazie al cielo non ci siamo mossi prima'".

Ha poi parlato per l'ennesima volta di Edge of Tomorrow 2:

Nessuno ha mollato. La buona e la cattiva notizia è che vado così fiero di quel film. Non lo vedevo anni, ma l'ho rivisto a partire da quest'anno. L'ho rivisto con lo studio, l'ho visto con Tom Cruise e lo rivedrò con Emily Blunt. La bella notizia è che credo che sia davvero un bel film, ma anche la brutta è che penso che sia un bel film, perciò un sequel deve essere migliore. Sto cercando di farlo, non passa giorno che non pensi anche un minimo a quel film e a come realizzarlo al meglio.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

BadTaste è anche su TikTok, seguiteci!

Continua a leggere su BadTaste