Don't Worry Darling, Olivia Wilde a Venezia commenta le polemiche: "Internet nutre se stesso"
Olivia Wilde in conferenza stampa a Venezia commenta in maniera evasiva le polemiche su Don't Worry Darling e Shia LaBeouf
È il giorno di Don't Worry Darling al Festival di Venezia: i fan sono in coda da ieri in attesa di veder sfilare sul red carpet Harry Styles, Florence Pugh e Olivia Wilde, mentre i giornalisti attendevano con ansia la conferenza stampa di quello che senza dubbio è il film che ha fatto più parlare di sé alla vigilia della Mostra. Nelle ultime settimane, infatti, il botta e risposta tra la regista e Shia LaBeouf, che inizialmente doveva interpretare il ruolo poi affidato a Styles, è finito sulle prime pagine in tutto il mondo e ha avuto il suo culmine quando l'attore ha condiviso con Variety le prove (anche video) che la regista avrebbe mentito sul suo licenziamento, coinvolgendo nella polemica anche Florence Pugh. Per approfondire, vi lasciamo questi link:
Don’t Worry Darling: la regista Olivia Wilde rompe il silenzio sul licenziamento di Shia LaBeouf
Don’t Worry Darling e il licenziamento di Shia LaBeouf: spunta il video di Olivia Wilde!
Florence è una forza della natura, siamo davvero grati del fatto che ce l'abbia fatta a venire stasera alla premiere nonostante si trovi sul set in questo periodo. Per il resto, riguardo all'infinito gossip da tabloid e il rumore di fondo là fuori... internet nutre se stesso. Non sento il dovere di contribuire alla cosa. Si nutre da solo a sufficienza.
Styles ha aggiunto, riguardo la negatività sui social media:
Ci sono molti lati negativi. Sono evidenti, sotto gli occhi di tutti. Ma è sempre importante ricordare che ci sono anche cose positive che succedono nel mondo, perché è così.
Vi ricordiamo che Don't Worry Darling uscirà il 22 settembre nei cinema italiani. La conferenza è disponibile qui sotto: