Disney offre un primo sguardo a Zootropolis 2 e Frozen 3!

Alla D23 la Disney ha mostrato le prime scene di Zootropolis 2 e i primi concept di Frozen 3, offrendo anche qualche anticipazione

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Sul palco dello showcase Disney alla D23 Expo, alla quale stiamo partecipando anche noi (leggi tutti gli aggiornamenti), i Walt Disney Animation Studios hanno offerto un primo sguardo a Zootropolis 2, l'attesissimo sequel del film del 2016. Non sono trapelate online immagini, se non un nuovo artwork che condividiamo con voi qui sotto, però è stato annunciato che ci saranno nuovi annimali, primo tra tutti Ke Huy Quan, che interpreterà un rettile di nome Gary, un serpente descritto come una "vipera inquietante, viscida e altamente velenosa." A quanto pare, Gary sarà una parte fondamentale del nuovo caso che seguiranno Nick e Judy.

Nella clip esclusiva mostrata alla D23 i due sono alla ricerca di Gary nel Mercato delle Paludi, dove vivono gli animali semi-acquatici. In questo mercato assistiamo a numerose situazioni esilaranti tra gli animali, tra cui ippopotami che si fanno tatuaggi e scivolano su scivoli d'acqua, foche che mangiano alghe e un leone marino idraulico.

Alla regia torneranno Byron Howard e Rich Moore, con Jason Bateman e Ginnifer Goodwin pronti a riprendere i loro ruoli di Nick Wilde e Judy Hopps.

L'uscita del film è prevista per il 26 novembre 2025.

Per quanto riguarda Frozen, Jennifer Lee ha confermato che sono in lavorazione due film. Frozen 3 uscirà a Natale 2027, e "risponderà a domande rimaste in sospeso". È stato anche mostrato un primo concept illustrato da Britney Lee, che mostra Elsa su un cavallo bianco e Anna su un cervo marrone:

Nel cast vocale ritrovereno Kristen Bell nel ruolo di Anna, Idina Menzel come Elsa, Jonathan Groff come Kristoff e Josh Gad nel ruolo del pupazzo di neve Olaf. Sono state anche mostrate alcune immagini che lasciano intuire che i nuovi personaggi e villain del film siano ispirati alla mitologia norrena e vichinga.

Continua a leggere su BadTaste