Dennis Quaid è Ronald Reagan nella prima immagine del biopic

Online è approdata la prima foto ufficiale che ci mostra Dennis Quaid nei panni di Ronald Reagan tratta dal biopic diretto da Sean McNamara

Condividi

Grazie a Entertainment Weekly possiamo dare un primo sguardo a Dennis Quaid nei panni di Ronald Reagan nel biopic diretto da Sean McNamara e dedicato al 40° Presidente degli Stati Uniti.

"Non capivo perché mi stessero offrendo il ruolo di Ronald Reagan", ha dichiarato lo stesso Quaid, "Lo ammiravo così tanto, quindi quando mi è stato offerto il ruolo ho avuto un brivido lungo la schiena. È una sorta di segno che mi indica di doverlo fare, proprio perché esce dalla mia zona di comfort. [..] È stato un onore poterlo interpretare.

Potete vedere l'immagine che mette a confronto Quaid con il vero Reagan qua sotto:

La produzione del film si è interrotta verso la fine di ottobre in Oklahoma a causa della pandemia da Coronavirus (alcuni membri della crew erano risultati positivi). Il 5 novembre le riprese sono partite nuovamente spostandosi in California, secondo quanto rivelato dal produttore Mark Joseph.

Howard Klausner ha firmato la sceneggiatura del lungometraggio ispirata al libro "The Crusader: Ronald Reagan and the Fall of Communism" di Paul Kengor.

Kevin Dillon vestirà i panni di Warner, co-fondatore dei Warner Bros. Studios. Penelope Ann Miller sarà Nancy Reagan, Jon Voight vestirà i panni di un agente del KGB che ha tenuto d’occhio Reagan per 40 anni, mentre Mena Suvari vestirà i panni di Jane Wyman, prima mogli di Reagan.

Cosa ne pensate di questa prima immagine del biopic su Reagan? Diteci come sempre la vostra qua sotto nei commenti!

Continua a leggere su BadTaste