Deadpool & Wolverine: Shawn Levy e l'inaspettata scelta di Mattew McConaughey come Cowboypool

Shawn Levy svela come è stato scelto Matthew McConaughey per interpretare la variante Cowboypool in Deadpool & Wolverine

Condividi

In Deadpool & Wolverine compaiono in una breve scena alcune varianti di Deadpool, tra cui Kidpool e Cowboypool. Quest'ultimo è stato interpretato da Matthew McConaughey, una delle poche varianti ad avere battute di dialogo.

La scelta dell'attore però non è stata immediata. Racconta infatti il regista Shawn Levy:

Ryan [Reynolds] nelle prime versioni era la voce di Cowboypool. Faceva un Cowboypool fantastico e lo imploravo di lasciarci usare la sua voce.

Continua:

Alla fine, credo che abbia detto: "Va bene, useremo la mia voce a meno che non possiamo ottenere qualcuno come Matthew McConaughey." Letteralmente, pochi giorni dopo, Matthew ci ha inviato quella registrazione. Era così buona e si è inserita perfettamente. "Ryan, sei licenziato come Cowboypool. Matthew, sei dentro."

Anche Ryan Reynolds, in una storia su Instagram, ha voluto omaggiare (a suo modo) il contributo di McConaughey:

Nel suo meglio, questo settore è una vera comunità e supportarsi a vicenda ne è un grande esempio. Un enorme grazie a questo splendido pezzo di cielo, [Matthew McConaughey]. Non solo lui e [Camila Alves McConaughey] producono il leggendario [Pantalones Tequila], ma di tanto in tanto si dedica anche al meno entusiasmante mondo della recitazione.

Per le altre varianti che compaiono nel film Reynolds ha invece ingaggiato buona parte della sua famiglia: Kidpool è infatti la figlia Inez, mentre Ladypool è sua moglie Blake Lively.

Trovate tutte le informazioni sul film nella nostra scheda.

Seguiteci anche su TikTok!

FONTE: Happy Sad Confused 

Continua a leggere su BadTaste