Deadpool & Wolverine, Shawn Levy sul cameo di Taylor Swift tanto discusso (e inesistente): "Non ne abbiamo mai parlato"

Shawn Levy, regista di Deadpool & Wolverine, reagisce e risponde alle chiacchiere sul presunto cameo di Taylor Swift nel film

Condividi

Deadpool & Wolverine, ora nei cinema, è costellato di camei di grandi star ed ex supereroi. Su internet però si era diffusa insistentemente nell'ultimo periodo la voce secondo la quale Taylor Swift avrebbe interpretato la supereroina Dazzler, ma poi non è stato così.

Come raccontato dal regista Shawn Levy, la possibilità non è mai esistita:

Ho sicuramente avuto momenti in cui ero preoccupato di deludere le persone quando avrebbero scoperto che Taylor nei panni di Dazzler non era nel film, ma non si può controllare internet e le voci si diffondono come un incendio.

Ha poi aggiunto:

Non ne abbiamo mai parlato. Non c'è mai stato nemmeno l'inizio di una discussione. Ovviamente, Ryan e Blake, e io stesso, in misura molto minore, abbiamo i nostri rapporti nella vita reale con Taylor. Ma, sì, quelle voci erano forti e leggermente sconcertanti, ma niente di ciò che ho detto o fatto avrebbe potuto farle tacere fino all'uscita di questo film.

Anche lo stesso Ryan Reynolds è intervenuto lo scorso mese per smentire ogni voce riguardo la presenza di Taylor Swift come Dazzler. L'ipotesi dei fan non era però così insensata, dal momento che la supereroina è una pop star come Swift.

Trovate tutte le informazioni sul film nella nostra scheda.

Seguiteci anche su TikTok!

FONTE: Entertainment Weekly (via LaughingPlace)

Continua a leggere su BadTaste