Deadpool & Wolverine, Ryan Reynolds commenta il ritorno di Chris Evans: “Un vecchio amico che torna dalla tomba”

Chris Evans ha condiviso una foto dal set di Deadpool & Wolverine nei panni di Johnny Storm, la risposta di Ryan Reynolds

Redattrice per badtaste, illustratrice e concept artist.


Condividi
Spoiler Alert

In una recente storia sul suo account Instagram, Chris Evans ha condiviso una foto dal set di Deadpool & Wolverine nei panni di Johnny Storm (primo ruolo dell’attore nel mondo Marvel nel lontano 2005) ringraziando in modo molto sentito Reynolds e tutta la produzione.

Ryan Reynolds stesso ha da poco risposto a Evans, ricondividendo la storia e commentando con gioia il ritorno dell’amico sul set:

Vedere Chris Evans di nuovo come Johnny Storm è stato il più grande spettacolo sulla faccia della Terra. La reazione del pubblico che lo ha visto sul grande schermo è paragonabile a quella del vedere un vecchio amico che ritorna dalla tomba. Grazie a Dio indossavo la mia maschera perché IN QUELLA PARTICOLARE SCENA non riuscivo davvero a rimanere serio.

Deadpool & Wolverine con Hugh Jackman e Ryan Reynolds è nei cinema italiani dal 24 luglio. Trovate tutte le informazioni sul cinecomic dei Marvel Studios nella nostra scheda.

Cosa ne pensate di Deadpool & Wolverine? Ditecelo nei commenti e seguiteci su TikTok!

Continua a leggere su BadTaste