Deadpool & Wolverine, Ryan Reynolds ha adorato lavorare con Lady Deadpool: "Una delle persone più divertenti che conosca"

In occasione di un'ospitata recente, Ryan Reynolds ha ammesso di aver adorato lavorare con l'attrice di Lady Deadpool.

Redattore per badtaste.


Condividi
Spoiler Alert

In occasione di un'ospitata al Not Skinny But Not Fat Podcast, Ryan Reynolds ha ammesso di aver adorato lavorare con l'attrice di Lady Deadpool.

Come confermano i titoli di coda della pellicola, e come già si supponeva, dietro la maschera del personaggio sul set si celava Blake Lively, moglie dell'attore.

"Vado a letto con lei" ha commentato l'attore. "Non sto dicendo che a lei piaccia, ma a me sì. È così strano, mi viene la nausea solo a dirlo ad alta voce".

Ha poi aggiunto:

Quello che faccio costantemente è mantenere segreti. Comunque sì, è stato uno di quei casi in cui ci siamo detti: "Perché no? Facciamolo e basta!". Anche perché, insomma, eravamo comunque entrambi lì, aveva senso fare un po' di follie. È stato bellissimo e lei lo ha adorato. È una delle persone più divertenti che conosca.

Deadpool & Wolverine con Hugh Jackman e Ryan Reynolds è nei cinema italiani dal 24 luglio. Trovate tutte le informazioni sul cinecomic dei Marvel Studios nella nostra scheda.

Cosa ne pensate del ruolo di Lady Deadpool in Deadpool & Wolverine? Ditecelo nei commenti e seguiteci su TikTok!

Continua a leggere su BadTaste