Deadpool & Wolverine: Rob Liefeld non è sorpreso dal successo del film

Rob Liefeld, creatore di Deadpool per Marvel Comics, non è sorpreso del successo del film Deadpool & Wolverine

Condividi

Deadpool & Wolverine, uscito un paio di settimane fa, sta segnando incassi stratosferici al botteghino e sta riscuotendo grandissimo successo tra i fan.

Rob Liefeld, creatore di Deadpool per Marvel Comics insieme a Fabian Nicieza, ha parlato con Comic Book del successo del film durante il San Diego Comic-Con. In particolare, quando gli è stato detto che il giorno del debutto il film aveva incassato più di 200 milioni ha affermato:

Sapevo che avrebbe avuto un "2" nel totale. L'ho detto a tutti, può farcela. Le persone sono fissate su questa cosa del viso censura, m non siamo più a dieci anni fa… I ragazzi di oggi non fanno più distinzione, e le cose che trovano online sono molto più spinte. Quindi la nostra classificazione, andiamo, infrangiamola.

Liefeld si riferisce al fatto che il film negli Stati Uniti è R-rated, quindi vietato ai minori senza la presenza di un adulto. Il fumettista aggiunge infine che il film e le persone che ci hanno lavorato meritano tutto il successo che stanno ottenendo.

Trovate tutte le informazioni su Deadpool & Wolverine nella nostra scheda.

Seguiteci anche su TikTok!

Continua a leggere su BadTaste