Deadpool & Wolverine ha già superato il mezzo miliardo di dollari in incassi globali

La corsa di Deadpool & Wolwerine è inarrestabile: il cinecomic ha già superato superato il mezzo miliardo di dollari in incassi globali

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Dopo un weekend superiore anche alle previsioni iniziali, Deadpool & Wolverine non accenna a rallentare nemmeno negli infrasettimanali: secondo la Disney, infatti, il cinecomic dei Marvel Studios ha raccolto la bellezza di 24.3 milioni di dollari negli Stati Uniti nella giornata di lunedì, salendo a 235 milioni di dollari in soli quattro giorni. Ha così già battuto l'intera corsa di Logan, che incassò 226 milioni di dollari complessivi. Entro la fine del prossimo weekend supererà i 400 milioni di dollari, battendo il record ormai ventennale di La passione di Cristo come maggiore incasso di sempre per un film vietato ai minori negli USA.

Nel resto del mondo la pellicola ha incassato 26.5 milioni di dollari nella giornata di lunedì, superando i 260 milioni di dollari complessivi in 52 territori e raggiungendo così i 496 milioni di dollari in tutto il mondo: nella giornata di martedì, quindi, ha superato il mezzo miliardo di dollari.

Di questo passo, supererà il miliardo di dollari nel corso della prossima settimana.

Continua a leggere su BadTaste