Accedi

Deadpool & Wolverine: il codice QR nascosto nel nuovo spot, la sinossi irriverente e la durata ufficiale

Con l'apertura delle prevendite negli Stati Uniti, la campagna promozionale di Deadpool & Wolverine è entrata nel vivo.

Redattore per badtaste.


Condividi

Con l'apertura delle prevendite negli Stati Uniti, la campagna promozionale di Deadpool & Wolverine è finalmente entrata nel vivo.

Il codice QR nascosto nell'ultimo spot

Nello spot diffuso alcune ore fa, i Marvel Studios hanno inserito un codice QR proprio nei pressi della gamba di Wolverine.

Seguendo il link generato, si viene reindirizzati a un video su Youtube in cui Ryan Reynolds ci tiene a fare delle precisiazioni sulla natura del film, come potete leggere a seguire:

Siamo molto felici di unirvi a voi il 26 luglio. Molti di voi sono emozionati, ma dovremmo mettere le cose in chiaro. Questo film ha la stessa sostanza di un sequel di Battaglia per la Terra. In generale ce le daremo reciprocamente fino a perdere i sensi, ci inimicheremo la Disney, faremo un po' di battute sul cazz*, un po' di battute a mie spese, molte battute a spese di Hugh, e scanseremo completamente l'obbligo della Marvel di inserire delle scene dei titoli di coda, che, se non lo sapete già, sono semplicemente degli spot per un altro film che finirà inevitabilmente con uno spot per un altro film. Perciò mettetevi comodi, rilassatevi, permetteteci di abbassarvi il quoziente intellettivo aumentandovi il battito cardiaco mentre viaggeremo in una Terra dei sogni insulsa, un posto in cui uomini e donne adulte se ne vanno in giro in calzamaglia, facendo finta che non sia un enorme grido d'aiuto culturale. Questo è il CINEMA.

La sinossi fuori dagli schemi

Contestualmente, i Marvel Studios hanno diffuso una nuova sinossi aggiornata decisamente fuori dagli schemi, come potete leggere a seguire:

Marvel Studios presenta il più grande errore in assoluto – Deadpool & Wolverine. Un Wade Wilson più svogliato che mai si è ormai abituato a condurre una vita comune. I suoi giorni come mercenario dalla moralità dubbia, Deadpool, sono alla spalle. Quando il suo mondo affronta una minaccia esistenziale, Wade deve rimettersi il costume con molta più reluttanza... ritullanza? Riluttanza? Deve così convincere un Wolverine riluttante a... caz*o. Le sinossi sono così stupide, cazz*.

La durata ufficiale

Dopo l'apertura delle prevendite, i siti come Regal e AMC Theatres hanno inserito in database la durata ufficiale del film, confermando che sarà di 2 ore e 7 minuti. Si tratterà del film di Deadpool più lungo visto che il primo capitolo durava 1 ora e 48 minuti, mentre il secondo 1 ora e 59.


Deadpool & Wolverine
 arriverà al cinema in Italia il 24 luglio. Trovate tutte le informazioni sul cinecomic dei Marvel Studios nella nostra scheda.

Cosa ne pensate e quanto attendete il film? Ditecelo nei commenti!

BadTaste è anche su TikTok, seguiteci!

Continua a leggere su BadTaste