Cocktail: Gina Gershon ricorda le scene d'amore con Tom Cruise e quando pensò di avergli rotto il naso
Gina Gershon ricorda le sue prime scene d'amore sullo schermo avvenuto con Tom Cruise sul set di Cocktail e racconta un aneddoto divertente
Cocktail è un film del 1988 con protagonista Tom Cruise. L'attore interpreta un giovane disoccupato che diventa ben presto il re dei barman dell'Upper East Side a New York, prima di trasferirsi in Giamaica e trovare l'amore.
LEGGI: Bound: Gina Gershon ricorda quando i suoi agenti le dissero che “non avrebbe più lavorato” se avesse interpretato una lesbica
Si era appena sposato. Ma ci siamo baciati il più possibile! In ogni scena ci dicevamo: "Dovremmo baciarci in questa scena?" "Oh sì, penso che dovremmo baciarci!" È stata la mia prima scena d'amore in assoluto.
A un certo punto, lui inizia sotto le coperte, e io gli dico che soffrivo molto il solletico. Gli ho detto: "No, no, non farlo mai!" Durante una ripresa, penso che volesse ottenere una reazione e mi ha afferrato lo stomaco, e io l'ho colpito con il ginocchio dritto sul naso. Ho pensato: "Oh mio Dio, ho appena rotto il naso a Tom Cruise." Lui ha detto: "No, no, me l'avevi detto." Io ero mortificata, gli ho detto: "Mi dispiace tanto" e lui ha risposto: "No, è stata colpa mia." Era così protettivo nei miei confronti. È stato fantastico.
Nel cast di Cocktail, diretto da Roger Donaldson, troviamo anche Elisabeth Shue, Lisa Banes, Bryan Brown e Kelly Linch.
Seguici anche su TikTok!
FONTE: Watch What Happens Live