Cattivissimo me 4 come James Bond, il franchise andrà avanti finché ci saranno i cattivi giusti da combattere, secondo il regista

Il duo di registi di Cattivissimo me 4, Chris Renaud e Patrick Delega, ha parlato del futuro del franchise dopo questo film

Redattrice per badtaste, illustratrice e concept artist.


Condividi

Nella lunga intervista di Entertainment Weekly con il duo di registi di Cattivissimo me 4, Chris Renaud e Patrick Delega, si è anche parlato del futuro del franchise di successo dopo l’uscita del quarto e attesissimo capitolo.

Renaud si è mostrato decisamente positivo ed entusiasta e ha affermato con fiducia che il franchise andrà avanti ancora a lungo:

Anche se non è stato annunciato nessun nuovo film, abbiamo già discusso di un paio di cose per il futuro. Il mondo stesso in cui vivono questi personaggi si presta a raccontare molte storie, sono tutti molto umani e per questo riusciamo a rispecchiarci in loro.

[...]

Alla fine i nostri film sono un po’ come quelli di James Bond. Fai andare avanti il tuo personaggio, e Bond cambia tattica e ha una storia diversa a seconda del cattivo che deve combattere. In questo caso, come farebbe Gru a combattere qualcuno di divertente come Maxime? E come risentiranno le sue dinamiche famigliari di questo?

Negli Stati Uniti Cattivissimo me 4 è uscito il 3 luglio, mentre in Italia arriverà in anteprima nazionale il 7 agosto e poi in tutti i cinema il 21 agosto.

Cosa ne pensate? Se siete iscritti a BadTaste+ potete dire la vostra nello spazio dei commenti qua sotto!

Siamo anche su TikTok!

Continua a leggere su BadTaste