Captain America 4, Tim Blake Nelson ha provato a dettare una condizione per il suo ritorno: "Non volevo che fosse in CGI"

Tim Blake Nelson ha parlato al San Diego Comic-Con del suo ritorno nei panni di The Leader in Captain America 4

Redattore per badtaste.


Condividi

In occasione del San Diego Comic-Con, Tim Blake Nelson ha parlato con Comicbook del suo ritorno nei panni di The Leader in Captain America 4, intitolato Captain America: Brave New World.

L'attore ha confermato che l'aspetto peculiare del personaggio è stato realizzato con trucco protesico piuttosto che con gli effetti visivi:

Quando mi hanno chiesto di tornare per interpretare il personaggio, una delle condizioni che mi hanno accordato... anche se, devo ammettere, che se avessero obiettato, avrei accettato comunque... era che lo realizzassero fisicamente. Non volevo che fosse CGI, con tutti i puntini sul viso. Volevo del trucco vero su di me, volevo sentirne il peso, guardarmi allo specchio e vedermi in quel modo. E volevo che gli attori sul set mi vedessero in quel mondo, per rendere tutto più profondo.

Captain America 4 (Brave New World) uscirà nelle sale italiane il 12 febbraio 2025.

Il film vede la partecipazione di Anthony Mackie, Danny Ramirez, Shira Haas, Xosha Roquemore, Carl Lumbly, Giancarlo Esposito, Liv Tyler e Tim Blake Nelson.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti e seguiteci su TikTok.

Foto di copertina: Alberto E. Rodriguez/Getty Images per Disney

Continua a leggere su BadTaste