I camei di Deadpool & Wolverine: quali sono i personaggi apparsi a sorpresa?

I camei di Deadpool & Wolverine hanno regalato agli spettatori momenti di grande entusiasmo nelle sale cinematografiche di tutto il mondo.

Redattore per badtaste.


Condividi
Spoiler Alert

I camei di Deadpool & Wolverine hanno regalato agli spettatori momenti di grande entusiasmo nelle sale cinematografiche di tutto il mondo.

Al di là di alcuni personaggi di contorno, come Happy Hogan, Hunter B-15, Callisto, Azazel, Fenomeno, Lady Deathstrike, Psylocke, Toad, Sabretooth e Pyro, molti dei quali erano già stati annunciati attraverso le immagini promozionali, altri sono stati una vera e propria sorpresa per gli spettatori.

Ecco una lista.

X-23

Il ritorno di Dafne Keen nei panni di X-23 è stato tenuto segreto fino all'ultimo secondo, finché la Disney non ha deciso di svelare la sua presenza a pochi giorni dall'uscita, permettendo all'attrice di partecipare alla prima mondiale.

Elektra

Era luglio 2023 quando la stampa ha annunciato che Jennifer Garner sarebbe tornata a interpretare Elektra nel film, ma poi i Marvel Studios hanno deciso di tenere la presenza dell'attrice sotto chiave fino all'uscita della pellicola. Garner aveva interpretato il ruolo per la prima volta in Daredevil della 20th Century Fox nel 2003 accanto a Ben Affleck e poi nel suo spin-off due anni dopo.

Blade

Visto che i Marvel Studios stanno provando da anni a realizzare il film di Blade con Mahershala Ali, ha colpito tantissimo la scelta di richiamare l'attore originale, Wesley Snipes, per interpretare il personaggio. Una scena della pellicola in cui Snipes dice di essere "il solo e unico Blade" risulta alla luce di questo particolarmente ironica, soprattutto dopo che l'attore aveva lanciato una frecciatina in proposito qualche settimana fa.

Gambit

Deadpool & Wolverine è riuscito a chiudere un conto in sospeso per Channing Tatum, che era stato scelto per interpretare Gambit anni fa in un film che non è stato più realizzato. Qualche giorno fa l'attore era scoppiato a ridere dopo aver ricevuto una carta da un giornalista durante la promozione di Fly Me to the Moon, come potete vedere a seguire:

View this post on Instagram

A post shared by Liam Crowley (@liamtcrowley)

Wolverine (Henry Cavill)

Deadpool & Wolverine ha realizzato anche il sogno di alcuni fan che hanno sempre sperato di vedere Henry Cavill nei panni di Wolverine, che nel film appare fugacemente nei panni di una variante.

La Torcia Umana (Chris Evans)

Il cammeo di Chris Evans nei panni della Torcia Umana dei Fantastici 4 è forse il più sorprendente per come è stato gestito. Nella sequenza in cui appare tutto sembra indicare che sia Steve Rogers sotto copertura e invece, quando Deadpool crede che quello che pensa sia Captain America stia per urlare: "Avengers, uniti!", dalla bocca del personaggio esce una sola parola: "Fiamma!".

Vi sono piaciuti i camei di Deadpool & Wolverine? Il film è arrivato al cinema in Italia il 24 luglio. Trovate tutte le informazioni sul cinecomic dei Marvel Studios nella nostra scheda.

Che ne pensate? Ditecelo nei commenti e seguiteci su TikTok

Continua a leggere su BadTaste