Black Widow, la regista loda Ever Anderson nei panni della giovane Nat: "Farà tanta strada"
In Black Widow la giovane Natasha Romanoff è interpretata da Ever Anderson, figlia di Milla Jovovich e Paul W. S. Anderson, parla la regista
Abbiamo fatto un provino a molte ragazze e non appena abbiamo visto Ever e scoperto cosa fosse in grado di fare, l'abbiamo scelta senza pensarci.
È una gioia, e se vorrà lavorare sodo e fare questo mestiere, farà parecchia strada.0È un'attrice fantastica e molto istintiva, sul set era impavida. Per le piccole scene di combattimento dovevamo trascinarla dalle persone perché metteva tutta se stessa. Ricordo che la prima volta che urlò in russo, visto che parla correntemente la lingua, mi vennero i brividi.
BLACK WIDOW: LA TRAMA
Nel film, quando viene alla luce un pericoloso complotto, Natasha Romanoff alias Black Widow (Vedova Nera) si trova ad affrontare il lato più oscuro del suo passato. Inseguita da una forza che non si fermerà di fronte a nulla per distruggerla, Natasha dovrà fare i conti con il suo passato da spia e con le relazioni che ha lasciato dietro di sé molto prima di diventare un Avenger.
Il film vede nel cast la presenza di Scarlett Johansson, che torna a interpretare Natasha Romanoff/Black Widow (Vedova Nera), Florence Pugh nei panni di Yelena, David Harbour in quelli di Alexei/The Red Guardian e Rachel Weisz interpreta Melina.
Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!
GUARDA ANCHE – La nostra intervista con la regista Cate Shortland
GUARDA ANCHE – La nostra intervista con David Harbour
GUARDA ANCHE – La nostra intervista con O.T. Fagbenle