Bios: l'uscita del dramma sci-fi con Tom Hanks slitta al 2021
La Universal ha fissato al 16 aprile la nuova data di uscita nelle sale americane di Bios, dramma sci-fi con protagonista Tom Hanks
Il film, inizialmente previsto nelle sale americane per il 2 ottobre 2020, approderà ora nei cinema americani il 16 aprile 2021.
Bios: Caleb Landry Jones con Tom Hanks nel cast del film di Miguel Sapochnik
La pellicola è incentrata su Finch (Hanks), uno scienziato che è anche l’ultimo uomo rimasto sulla Terra e che, sapendo di star per morire, decide di costruire un robot (utilizzando le sue doti di inventore) per farlo stare vicino al suo cane. I tre intraprenderanno un epico viaggio attraverso il Paese, e Finch insegnerà al robot a diventare abbastanza “umano” da prendersi cura del cane, e al cane ad accettarlo come nuovo padrone. Jones interpreterà il robot attraverso il motion capture.
Annuncito nel 2017, il film è stato scritto da Caig Luck e Ivor Powell ed è prodotto dalla Amblin e dalla ImageMovers di Robert Zemeckis (che figura come produttore esecutivo).
Di recente abbiamo visto Tom Hanks in The Post, Il Ponte delle Spie, Un Amico Straordinario, The Circle e Sully. Prossimamente apparirà invece in News of the World, Greyhound, In the Garden of Beasts e nel film su Elvis Presley diretto da Baz Luhrmann.
Cosa ne pensate di questa nuova data di release di Bios? Diteci, come sempre, la vostra nei commenti!
FONTE: Collider