Ben Affleck interpreterà Hulk Hogan accanto a Matt Damon in Killing Gawker?

Ben Affleck e Hulk Hogan stanno lavorando a un film sulla causa intentata da Hulk Hogan al sito di gossip Gawker

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

È il blog di notizie sul wrestling PWInsider a rivelare che la Artist Equity di Matt Damon e Ben Affleck avrebbe messo gli occhi su un progetto molto ambizioso: una sceneggiatura basata sul caso giudiziario tra Hulk Hogan e Gawker, intitolata Killing Gawker.

Secondo il sito, i piani sarebbero quelli di girare il film a breve, con un uscita prevista per gennaio 2025. Nel caso, Affleck interpreterebbe il celebre wrestler, mentre Matt Damon sarebbe il miliardario e co-fondatore di PayPal Peter Thiel.

La sceneggiatura di Killing Gawker è stata scritta da Charles Randolph, premio Oscar nel 2016 per La grande scommessa. Si tratta di un adattamento del libro Conspiracy: Peter Thiel, Hulk Hogan, Gawker, and the Anatomy of Intrigue di Ryan Holiday, pubblicato nel febbraio 2018. Il libro racconta la causa legale intentata da Hulk Hogan contro il sito Gawker, che aveva pubblicato un video di un sex tape che Hogan non sapeva fosse stato registrato dall'ex amico Bubba the Love Sponge. Il video fu poi rubato e diffuso. Thiel decise di finanziare Hulk Hogan nella causa Bollea v. Gawker per vendicarsi del fatto che il blog di gossip avesse svelato al mondo la sua omosessualità. Hogan vinse una grossa somma, mandando in bancarotta Gawker che fu poi costretto a chiudere.

In passato si era parlato di un biopic su Hulk Hogan prodotto da Netflix con protagonista Chris Hemsworth, ma il progetto non è mai partito. La sceneggiatura di Killing Gawker era stata inizialmente opzionata da Seth Gordon, l'opzione è poi scaduta.

Vi terremo aggiornati!

Continua a leggere su BadTaste