Avengers: Endgame, ecco perché Frank Grillo non voleva tornare nel film

Nel corso del podcast Lights Camera Barstool, Frank Grillo ha spiegato perché all'inizio si era rifiutato di partecipare ad Avengers: Endgame

Redattrice per badtaste, illustratrice e concept artist.


Condividi
Nel corso del podcast Lights Camera Barstool, Frank Grillo ha spiegato perché all'inizio si era rifiutato di partecipare ad Avengers: Endgame.

Il motivo è che l'attore aveva firmato un contratto di sette film con i Marvel Studios e provava un po' di risentimento dopo esser stato messo fuori gioco già in Captain America: Civil War.

Crossbones prese una traiettoria molto brusca e tutto a un tratto era fuori dai giochi, fuori da questi film all'improvviso. E va bene. Me l'ero presa perché, insomma, avevo firmato per sette film, credevo che sarei entrato nell'Universo Marvel. Ma poi non fu così. E poi... mi chiamarono: "Senti, avremmo bisogno che tornassi una settimana per Avengers [Endgame]". E io: "Per cosa?", loro non potevano dirmelo e così dissi: "No, non faccio niente". Attaccai, mi richiamarono, rifiutai ancora una volta.

Mio figlio, che ha 22 anni, mi disse: "Avengers non puoi rifiutarlo". Io risposi: "Oh, sì, ma perché?". "Perché te lo sto dicendo io". Mi disse che non gli sarebbe importato se fossi apparso nel film per 10 secondi. È un film storico. Roba grossa.

Il film è stato diretto da Anthony e Joe Russo ed è stato scritto da Christopher Markus e Stephen McFeely. Tra i produttori esecutivi anche Jon Favreau, regista dei primi due Iron Man.

Del cast fanno parte Robert Downey Jr., Chris Evans, Mark Ruffalo, Chris Hemsworth, Scarlett Johansson, Jeremy Renner, Don Cheadle, Paul Rudd, Brie Larson, Karen Gillan, Bradley Cooper, Josh Brolin, Evangeline Lilly, Gwyneth Paltrow, Sebastian Stan e Chadwick Boseman.

La sinossi ufficiale del cinecomic:

Metà degli esseri viventi nell’universo sono stati spazzati via e un unico futuro sembra ormai possibile. Riusciranno gli Avengers e i loro alleati supereroi ad annullare il potere distruttivo delle Gemme dell’Infinito? Siamo a fine partita, ed è tempo di fare sacrifici.

I lungometraggi dell’Universo Cinematografico della Marvel come Avengers: Endgame sono disponibili in streaming su Disney+.

Cosa ne pensate? Diteci la vostra nei commenti qua sotto!

Continua a leggere su BadTaste