Alien: Romulus, un interessante video dietro le quinte mostra gli xenomorfi e tutte le altre creature in azione sul set 

Un video dietro le quinte mostra il processo di creazione degli xenomorfi e delle creature sul set di Alien: Romulus

Redattrice per badtaste, illustratrice e concept artist.


Condividi

Pronto a fare il suo ingresso in sala la prossima settimana, Alien: Romulus - settimo capitolo del franchise iniziato nel 1979 da Ridley Scott - porta avanti una meravigliosa tradizione fatta di effetti speciali e pratici nella creazione delle creature aliene, degli xenomorfi e delle scenografie, realizzati in modo che gli attori possano interagire e reagire al meglio una volta sul set.

Il canale Youtube FilMonger ha condiviso a questo proposito un interessantissimo video dietro le quinte di ben dodici minuti dedicato proprio alla meravigliosa arte dietro la creazione di questi esseri e dell’immersivo mondo che li circonda. Potete vedere il video qui di seguito:

La star del film Cailee Spaeny ha raccontato: 

Questi set ti aiutano tantissimo con la recitazione, perché ti permettono di reagire a ciò che hai di fronte. Sono davvero incredibili, colossali e immersivi. Ogni singolo set sul quale sono stata per questo film è davvero impressionante. Mi sento molto grata per avere potuto girare su set del genere.

Alien: Romulus per la regia di Fede Alvarez (La casaMan in The Dark) arriverà nei cinema il prossimo 14 agosto. Trovate tutte le informazioni nella nostra scheda del film!

Cosa ne pensate del processo di creazione degli xenomorfi? Diteci la vostra nei commenti e seguiteci su TikTok!

Continua a leggere su BadTaste