Zootropolis: un'area dedicata al cartoon in arrivo a Shanghai Disneyland!

Il parco cinese ci permetterà di passeggiare per le strade della variopinta città di Zootropolis...

Condividi

Vi abbiamo già spiegato di come la Disney abbia intenzione di investire, nei prossimi cinque anni, ben 24 miliardi di dollari in nuove attrazioni, hotel e navi da crociera. Si tratta di una cifra superiore alla somma di quanto investito per acquisire Pixar, Marvel e Lucasfilm (trovate maggiori dettagli in questo articolo).

A essere interessati saranno, sostanzialmente, tutti i parchi e resort Disney sparsi qua e là per il globo.

Per quanto concerne Disneyland in California, Walt Disney World a Orlando e Disneyland Paris sappiamo già che arriveranno nuove attrazioni e aree dedicate a Guerre Stellari, all'Universo Cinematografico della Marvel e Frozen.

Shanghai Disneyland invece ci permetterà di passeggiare fra le strade di Zootropolis come confermato da un post Instagram di Disney Parks Blog, la voce ufficiale dei parchi e resort della Casa di Topolino.

View this post on Instagram

A post shared by Disney Parks (@disneyparks)

" data-instgrm-version="12">Visualizza questo post su Instagram

Today, Shanghai Disney Resort announced that a “Zootopia”-themed land is coming to Shanghai Disneyland!

Un post condiviso da Disney Parks Blog (@disneyparksblog) in data: Gen 22, 2019 at 5:24 PST


Bob Chapek, Presidente di Disney parks, experiences&consumer products, ha dichiarato:

La nuova area a tema permetterà al pubblico di immergersi totalmente nella metropoli di Zootropolis dove "ognuno può essere ciò che vuole" e vivere un'avventura insieme a Nick e Judy, i protagonisti del trionfale film Disney vincitore del premio Oscar. Con una nuova attrazione, nuovi spettacoli, merchandise e offerte di cibo e bevande, la nuova area consentira ai visitatori di Shangai Disneyland di vivere delle sperienze anche più ricche e divertenti.

Non è un caso che per inaugurare questa nuova "land" la Disney abbia scelto proprio il parco aperto in Cina nel 2016. Zootropolis ha ottenuto nel middle kingdom quasi il 25% degli incassi totali generati dal cartoon, ben 236 milioni di dollari su un totale di 1.024.

Non sono ancora disponibili dettagli specifici sul costo dell'operazione e sulla data di inaugurazione della Zootropolis land.

Continua a leggere su BadTaste