Zootropolis: un'area dedicata al cartoon in arrivo a Shanghai Disneyland!
Il parco cinese ci permetterà di passeggiare per le strade della variopinta città di Zootropolis...
A essere interessati saranno, sostanzialmente, tutti i parchi e resort Disney sparsi qua e là per il globo.
Shanghai Disneyland invece ci permetterà di passeggiare fra le strade di Zootropolis come confermato da un post Instagram di Disney Parks Blog, la voce ufficiale dei parchi e resort della Casa di Topolino.
View this post on Instagram" data-instgrm-version="12">Visualizza questo post su Instagram
Bob Chapek, Presidente di Disney parks, experiences&consumer products, ha dichiarato:
La nuova area a tema permetterà al pubblico di immergersi totalmente nella metropoli di Zootropolis dove "ognuno può essere ciò che vuole" e vivere un'avventura insieme a Nick e Judy, i protagonisti del trionfale film Disney vincitore del premio Oscar. Con una nuova attrazione, nuovi spettacoli, merchandise e offerte di cibo e bevande, la nuova area consentira ai visitatori di Shangai Disneyland di vivere delle sperienze anche più ricche e divertenti.
Non è un caso che per inaugurare questa nuova "land" la Disney abbia scelto proprio il parco aperto in Cina nel 2016. Zootropolis ha ottenuto nel middle kingdom quasi il 25% degli incassi totali generati dal cartoon, ben 236 milioni di dollari su un totale di 1.024.
Non sono ancora disponibili dettagli specifici sul costo dell'operazione e sulla data di inaugurazione della Zootropolis land.