Zootropolis+: i registi svelano quali personaggi del film non sono riusciti a inserire nella serie
I registi di Zootropolis+ svelano quali personaggi del film Zootropolis non sono riusciti a inserire nella serie di corti
Su Disney+, è ora disponibile Zootropolis+, la serie di sei corti d’animazione ispirati al film Zootropolis che approfondisce le vite di alcuni dei personaggi che abitano nella metropoli (LEGGI LA RECENSIONE). Rincontriamo quindi numerosi volti conosciuti, ma non tutti; in un'intervista con CB, i registi Josie Trinidad, Trent Correy, e Nathan Curtis hanno parlato di quali hanno cercato di inserire nello show, senza però riuscirci. Correy rivela:
Abbiamo continuato a cercare di trovare uno spazio per Finnick e non lo abbiamo mai trovato… lo abbiamo inserito in un paio di scene qua e là e non ha mai funzionato.
Nello sviluppo dell'episodio di Flash, quello del bradipo, c'è stato anche un momento in cui c'era un programma di cucina con Yax dell'oasi "Mystic Springs". Avrei voluto trovare un modo per intrufolare Yax anche lì. Sarebbe stato divertente.
Zootropolis+ torna nella frenetica metropoli dei mammiferi di Zootropolis in una serie di cortometraggi che approfondisce le vite di alcuni degli abitanti più curiosi del film vincitore dell’Oscar®, tra cui Fru Fru, toporagno artico alla moda, Clawhauser, il ghepardo goloso, e Flash, il bradipo sorridente e pieno di sorprese. La serie è diretta da Josie Trinidad (Co-Head of Story, Zootropolis; Head of Story, Ralph Spacca Internet) e Trent Correy (Regista, La storia di Olaf e Drop), e prodotta da Nathan Curtis.
Cosa ne pensate dei personaggi di Zootropolis+? Lasciate un commento!
FONTE: CB