Zootropolis: la Disney ha messo in cantiere due sequel?

Secondo l'attore Tommy Lister la Disney avrebbe messo in cantiere ben due sequel di Zootropolis

Condividi
Zootropolis, film Disney del 2016, ha incassato in tutto il mondo oltre un miliardo di dollari, non stupisce che la Casa di Topolino stai pensando ad uno (o più) sequel del lungometraggio animato.

L'attore Tommy ‘Tiny’ Lister, che nel film presta la voce al fennec Finnick, ha rivelato a Blog Mickey che la Disney avrebbe messo in cantiere ben due sequel del film:

Posso dirti che sto facendo un altro Zootropolis con la Disney. Ne faremmo tre.

Parlando di cifre ha poi rivelato che probabilmente il budget produttivo sarà il più grande mai investito dalla Disney.

Sarà il più grande film che la Disney abbia mai prodotto. L'ultimo è costato 240 milioni di dollari. E da quel che so questo arriverà a 300 milioni. Questo è quello che hanno speso per il budget, ma non per la pubblicità. Ma il fatturato del primo film si aggira sui 2,6 miliardi con il merchandising e il botteghino.

In attesa di conferme diteci cosa ne pensate nei commenti!

Il film vede nel cast vocale originale Jason BatemanGinnifer Goodwin e Shakira, oltre a Idris Elba (Bogo, il capo del dipartimento di polizia), Octavia Spencer (Mrs. Otterson), J.K. Simmons (il sindaco Leodore Lionhearted), Tommy Chong (il bovino illuminato Yax the Yak), Nate Torrence (Benjamin Clawhauser), Jenny Slate (Bellwether, la dolce pecora assistente del sindaco), Alan Tudyk (la faina truffaldina Duke Weaselton), Raymond Persi (Flash, il bradipo più veloce della motorizzazione) ed infine Bonny Hunt e Don Lake (Bonnie e Stu, i genitori di Judy Hopps).

La sinossi:

La moderna metropoli mammifera di Zootropolis è una città diversa da qualsiasi altra. Composta da habitat come l’elegante Sahara Square e la gelida Tundratown, accoglie animali di ogni tipo. Dal gigantesco elefante al minuscolo toporagno, a Zootropolis tutti vivono insieme serenamente, a prescindere dalla razza a cui appartengono. Ma al suo arrivo in città, l’ottimista agente Judy Hopps (doppiata nella versione originale da Ginnifer Goodwin), scopre che la vita di una coniglietta all’interno di un corpo di polizia dominato da animali grandi e grossi, non è affatto facile. Decisa comunque a dimostrare il suo valore, Judy si lancia nella risoluzione di un caso misterioso per cui dovrà lavorare al fianco di una volpe loquace e truffaldina di nome Nick Wilde (doppiata nella versione originale da Jason Bateman).

Diretto da Byron Howard (Rapunzel – L’Intreccio della Torre, Bolt) e Rich Moore (Ralph Spaccatutto, I Simpson – Il Film) e co-diretto da Jared Bush (Penn Zero: Part-Time Hero), Zootropolis è arrivato nelle sale italiane il 18 febbraio 2016. Ha vinto la statuetta per il miglior film di animazione agli Oscar 2017.

FONTE: CB

Continua a leggere su BadTaste