Zoolander: Ben Stiller svela il finale originale in cui Derek moriva

Per celebrare i 20 anni di Zoolander, Ben Stiller è tornato a parlare del film e tra le altre cose ha parlato del finale originale

Redattrice per badtaste, illustratrice e concept artist.


Condividi
Per celebrare i 20 anni di Zoolander, Ben Stiller è tornato a parlare del film con Esquire e tra le altre cose ha parlato del finale originale della pellicola, in cui il suo personaggio non avrebbe fatto una bella fine.

Come raccontato dall'attore, Derek doveva morire in modo abbastanza in linea con il personaggio:

Deve fare la Blue Steel o la Magnum a un treno per fermarlo, ma non funziona. Il trailer lo travolge e lo uccide, così lui finisce in paradiso.

Nel corso dell'intervista l'attore ha comunque precisato che la sequenza era prevista inizialmente dalla sceneggiatura, perché non c'è nessuna sequenza alternativa pronta in qualche archivio: il materiale non è mai stato girato!

La sinossi del film:

Liberate la passarella per Derek Zoolander, il tre volte modello dell'anno per VH1. Ma sul suo viso si allunga l'ombra della delusione quando l'hippie-chic Hansel sbuca dal nulla per sottrargli la vittoria del premio. Il diabolico guru della moda Mugatu fiuta l'opportunità di trasformare Derek in...

Cosa ne pensate? Avreste voluto vedere il finale originale di Zoolander come raccontato da ben Stiller? Ditecelo qui di seguito nei commenti!

Continua a leggere su BadTaste