Zoolander 2: Ben Stiller nel Guinness dei Primati con il selfie stick più lungo del mondo!

Selfie da record per il cast di Zoolander 2: Ben Stiller è entrato nel Guinness dei Primati grazie a un lunghissimo selfie stick!

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi
In occasione del Fan Screening di Zoolander 2 a Leicester Square (Londra), Ben Stiller è entrato nel Guinness dei Primati con un record decisamente a tema.

L'attore infatti ha scattato un selfie di gruppo con il selfie stick più lungo del mondo: un bastone di oltre otto metri (più di otto volte sopra la norma), in parte composto da un bastone per lavare i vetri. Il record è stato certificato dai responsabili del Guinness World Record. Nella foto sono raffigurati tutti i partecipanti alla première, inclusi Owen Wilson, Penelope Cruz, Kristen Wiig, Will Ferrell, Justin Theroux e Valentino Garavani.

Posted by Zoolander 2 on Friday, February 5, 2016
" data-width="500">
Posted by Zoolander 2 on Friday, February 5, 2016
">

Un selfie così non si era mai visto! Durante il Fan Screening del film a Londra, Ben Stiller e il resto del cast hanno...

Pubblicato da Zoolander 2 su Venerdì 5 febbraio 2016

ZOOLANDER 2 PREMIERE E JUNKET A ROMA – TUTTE LE NOSTRE ESCLUSIVE

Zoolander 2, scritto da Justin Theroux e diretto da Ben Stiller, vedrà ancora una volta come protagonisti Ben Stiller e Owen Wilson nei panni di Derek Zoolander e Hansel. Confermati anche Christine Taylor (Matilda Jeffries), Cyrus Arnold (Derek Zoolander Jr.) e Will Ferrell (Mugatu). Nel cast anche Kristen Wiig e Penelope Cruz. Le riprese si sono svolte a Roma.

L’uscita del film è prevista per il 12 febbraio 2016, per l’11 febbraio in Italia.

Continua a leggere su BadTaste