Zoolander 2, a Los Angeles il memoriale dedicato ai modelli morti durante la battaglia di benzina

I modelli sono figosi, mica immortali. A ricordarcelo il memoriale allestito a Los Angeles e dedicato a Meekus, Brint e Rufus, morti nel primo Zoolander

Condividi
Una delle scene più esilaranti del primo Zoolander è quella in cui il modello interpretato da Ben Stiller se ne va a prendere un Orange Moka Frappuccino insieme agli amici e colleghi modelli Meekus, Brint e Rufus.

Che, come noto, muoiono presso un distributore di carburante dopo una "battaglia di benzina" terminata con un'esplosione causata da una sigaretta accesa in maniera davvero poco provvidenziale e saggia.

https://www.youtube.com/watch?v=ZnZ2XdqGZWU

Per promuovere l'arrivo nei cinema di Zoolander 2, la Paramount (via GeekTyrant) ha installato a Los Angeles un memoriale dedicato ai tre caduti dove, oltre a poter ricreare la scena con gli amici e a bere del finto Orange Moka Frappuccino gentilmente offerto da una hostess, è possibile ammirare anche una fontana uguale a qulla posizionata fuori dal Centro Derek Zoolander per ragazzi che non sanno leggere bene nell'epilogo del primo episodio.

#Zoolander2

Una foto pubblicata da Ben Pearson (@benpears) in data: 6 Feb 2016 alle ore 16:23 PST

#Zoolander2

Una foto pubblicata da Ben Pearson (@benpears) in data: 6 Feb 2016 alle ore 16:24 PST

static1.squarespace

IMG_4061

Ecco anche la nostra videointervista a Will Ferrell:

ZOOLANDER 2 PREMIERE E JUNKET A ROMA – TUTTE LE NOSTRE ESCLUSIVE

Zoolander 2, scritto da Justin Theroux e diretto da Ben Stiller, vedrà ancora una volta come protagonisti Ben Stiller e Owen Wilson nei panni di Derek Zoolander e Hansel. Confermati anche Christine Taylor (Matilda Jeffries), Cyrus Arnold (Derek Zoolander Jr.) e Will Ferrell (Mugatu). Nel cast anche Kristen Wiig e Penelope Cruz. Le riprese si sono svolte a Roma.

L’uscita del film è prevista per il 12 febbraio 2016, per l’11 febbraio in Italia.

Continua a leggere su BadTaste