Zoo: Kristen Connelly e Billy Burke reciteranno nella serie tratta dal romanzo di James Patterson
Billy Burke e Kristen Connelly sono entrati a far parte del cast di Zoo, la serie della CBS tratta da un romanzo scritto da James Patterson
Condividi
Il cast della nuova serie Zoo, targata CBS, si è arricchito con due prestigiosi interpreti.
Continua a leggere su BadTaste
Kristen Connolly (House of Cards) e Billy Burke (Revolution) hanno infatti ottenuto un ruolo come series regular nel progetto che debutterà in estate negli Stati Uniti.
Zoo è ispirato all'omonimo romanzo scritto da James Patterson ed è un thriller che ruota intorno a una serie di violenti attacchi da parte degli animali contro gli uomini, avvenuti in varie parti del mondo. Quando gli assalti diventano sempre più astuti, coordinati e feroci, il giovane biologo ribelle (James Wolk) viene coinvolto nella corsa contro il tempo per individuarne le cause prima che l'umanità rimanga priva di posti dove nascondersi.Kristen avrà il ruolo di Jamie: una giovane giornalista intenta a scoprire la storia nascosta che è alla base del misterioso comportamento animale.
Billy, invece, sarà Mitch: un veterinario esperto in animali di grande taglia che preferisce la loro compagnia all'affrontare la complessità degli esseri umani.
Il cast comprende anche Nonso Anzie e Nora Arnezeder.
La serie sarà diretta da Brad Anderson e prodotta da Jeff Pinkr, Josh Appelbaum, Andre Nemec e Scott Rosenberg, insieme a James Mangold, Cathy Konrad, Patterson, Bill Robinson, Leopoldo Gout e Steve Bowen.Fonte: The Hollywood Reporter