Zombieland: il regista Ruben Fleischer ironizza su un ipotetico terzo film

Il regista Ruben Fleischer ha scherzato in una recente intervista su un ipotetico terzo capitolo di Zombieland ambientato nel 2029

Condividi
Vedremo mai un terzo capitolo di Zombieland?

Il regista Ruben Fleischer ha scherzato in una recente intervista a ScreenRant.com su un ipotetico terzo film magari realizzato 10 anni dopo il secondo:

Quando stavamo realizzando Zombieland: Doppio colpo scherzavamo sempre tra di noi "Dobbiamo rifarlo nuovamente tra 10 anni e vedere se qualcosa si è evoluto". Vedremo se nel 2029 c'è qualcosa a cui poter pensare. Ma sarei davvero entusiasta di riunire ancora tutta la banda e vedere dove le loro vite li ha portati negli ultimi 10 anni.

Riguardo il secondo film:

Scritto da Rhett Reese & Paul Wernick e Dave Callaham, Zombieland: Doppio è uscito il 18 ottobre negli Stati Uniti, per la regia di Ruben Fleischer, e in Italia il 14 novembre 2019.

La sinossi ufficiale:

Dieci anni dopo il primo film, Woody Harrelson, Jesse Eisenberg, Abigail Breslin e Emma Stone di nuovo insieme sul grande schermo in Zombieland – Doppio Colpo. Sequel del cult movie Benvenuti a Zombieland, il film è diretto ancora una volta da Ruben Fleischer e scritto da Rhett Reese & Paul Wernick, già autori del primo film, e Dave Callaham.

Cosa ne pensate? Vi piacerebbe vedere un terzo capitolo di Zombieland? Diteci come sempre la vostra nei commenti qua sotto!

Continua a leggere su BadTaste