Zombieland invade Hollywood

Un'armata di zombie distrugge Hollywood: ecco le prime foto dal set di Zombieland, il film di Ruben Fleisher, nelle quali vediamo alcuni luoghi simbolici di Los Angeles dopo la furia dei mostri...

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Fonte: sito ufficiale

Si sono concluse le riprese di Zombieland, l'horror di Ruben Fleischer nel quale vedremo una tradizionale invasione di zombie - ma, a quanto sembra dalle primissime foto del set pubblicate sul sito ufficiale di Fleischer, questa volta ambientata nientemeno che a Hollywood. Girano voci che in realtà gran parte del film si svolga in un parco dei divertimenti (ecco il perché del titolo), ma in queste immagini vediamo alcuni dei luoghi simbolici di Los Angeles devastati dalla furia dell'armata di zombie che infesta la città: il Chinese Theater, Beverly Drive e il ponte sulla quarta strada. 

Nel cast del film Jesse Eisenberg, Woody Harrelson, Emma Stone, Amber Heard e Abigail Breslin.

Columbus (Eisenberg) è abituato a scappare da quello che lo spaventa. Talhassee (Harrelson) non teme nulla, invece. E se temesse qualcosa, gli spaccherebbe il suo fondoschiena immortale. In un mondo comandato dagli zombie, questi due sono i perfetti sopravvissuti. Ma ora dovranno vedersela con la prospettiva più terrificante di tutte: l'un l'altro.

Zombieland esce il 9 ottobre negli USA.

Discutiamone nel Forum Cinema

Continua a leggere su BadTaste