Zombieland – Doppio Colpo, il regista promette "nuovi zombi, tra i quali il T-800, e nessun riferimento ai clown
Il regista di Zombieland – Doppio Colpo Ruben Fleischer parla dei nuovi zombi proposti dalla pellicola e di un non morto che non ci sarà: il clown
I talent della pellicola sono impegnat nel tour promozionale ed è stato proprio a margine di un'intervista rilasciata a Fandango che il filmmaker ha avuto modo di spiegare come sia evoluta, nel corso degli anni, la "relazione" dei protagonisti della storia con i non-morti.
Per quanto riguarda gli zombi, penso che i nostri eroi si siano un po' abituati, per così dire, perché i non-morti non rappersentano più una sfida. Hanno cominciato a suddividerli in gruppi differenti. Ci sono gli Homer, che sono quelli un po' tonti. Ci sono i Ninja, che sono un pelo più svegli e potrebbero sorprenderti. Ci sono gli Hawking, che sono quelli più intelligenti. Poi c'è questa nuova tipologia, che non hanno mai incontrato prima, che hanno battezzato i T-800, basandosi sul nome del famigerato terminator. Questi T-800 sono più pericolosi e minacciosi. Per la prima volta si sentiranno davvero in pericolo a causa di questa forma evoluta di zombi.
A essere onesti, abbiamo cercato di non ripercorrere lo stesso terreno battuto dal primo. Abbiamo davvero cercato di renderlo fresco e originale senza ripeterci. Voglio dire, c'è ovviamente una certa coerenza tipo la Zombie Kills of the Year ad esempio. Ma non volevamo riproporre le gag dei Twinkies e dei pagliacci. Abbiamo cercato di creare nuovi scenari. E i clown sono molto popolari ora come ora.
Zombieland – Doppio Colpo arriva al cinema il 14 novembre!
Scritto da Rhett Reese & Paul Wernick e Dave Callaham, Zombieland: Double Tap uscirà il 18 ottobre negli Stati Uniti, per la regia di Ruben Fleischer.
A seguire potete leggere anche la sinossi ufficiale diffusa dalla Sony:
Dieci anni dopo il primo film, Woody Harrelson, Jesse Eisenberg, Abigail Breslin e Emma Stone di nuovo insieme sul grande schermo in Zombieland – Doppio Colpo. Sequel del cult movie Benvenuti a Zombieland, il film è diretto ancora una volta da Ruben Fleischer e scritto da Rhett Reese & Paul Wernick, già autori del primo film, e Dave Callaham.
Tra violenza, distruzione e situazioni comiche, che si diffondono dalla Casa Bianca al resto del Paese, i quattro protagonisti dovranno affrontare nuove forme di zombie, evolute rispetto al primo film, e incontreranno altri umani sopravvissuti. I quattro dovranno inoltre fronteggiare le crescenti difficoltà della loro irriverente quanto improvvisata famiglia.