Benvenuti a Zombieland, lo sceneggiatore svela i dettagli del cammeo rifiutato da Mark Hamill
In un thread su Twitter uno degli sceneggiatori di Zombieland: Doppio Colpo - Paul Wernick - ha svelato un estratto dalla sceneggiatura originale che prevedeva un cammeo di Mark Hamill
Lo sceneggiatore ha spiegato che anni fa, durante la lavorazione, Sylvester Stallone e Patrick Swayze rifiutarono un cammeo (Swayze, purtroppo, all'epoca stava già troppo male per lavorare), così la produzione pensò di coinvolgere Mark Hamill.
Leggi anche: Zombieland – Doppio Colpo avrebbe dovuto riunire i protagonisti di Ghostbusters nei titoli di coda
"Provammo a usare la Forza" ha detto Wernick sulla proposta fatta invece a Hamill. "Ma ricevemo un violento 'No, caz*o'".
So we used the force. And got a forceful fuck no. #zombieland
— Paul Wernick (@paulwernick) March 21, 2020
— Paul Wernick (@paulwernick) March 21, 2020
Vi sarebbe piaciuto un cammeo di Mark Hamill nel primo Zombieland?
La sinossi ufficiale:
Dieci anni dopo il primo film, Woody Harrelson, Jesse Eisenberg, Abigail Breslin e Emma Stone di nuovo insieme sul grande schermo in Zombieland – Doppio Colpo. Sequel del cult movie Benvenuti a Zombieland, il film è diretto ancora una volta da Ruben Fleischer e scritto da Rhett Reese & Paul Wernick, già autori del primo film, e Dave Callaham.
Tra violenza, distruzione e situazioni comiche, che si diffondono dalla Casa Bianca al resto del Paese, i quattro protagonisti dovranno affrontare nuove forme di zombie, evolute rispetto al primo film, e incontreranno altri umani sopravvissuti. I quattro dovranno inoltre fronteggiare le crescenti difficoltà della loro irriverente quanto improvvisata famiglia.