Zombieland, lo sceneggiatore sul cammeo rifiutato da Joe Pesci
Uno degli sceneggiatori di Zombieland: Doppio Colpo - Rhett Reese - ha svelato che il primo film che prevedeva un cammeo di Joe Pesci.
La produzione aveva già cercato di coinvolgere - senza risultato - Patrick Swayze, Sylvester Stallone e Mark Hamill e così oggi apprendiamo che nella lista dei rifiuti c'era anche quello di Joe Pesci.
Reese ha svelato che l'agente dell'attore, in risposta alla proposta di una "piccola parte", rispose: "Non esistono parti piccole, solo compensi piccoli".Nella scena, come potete leggere se masticate un po' di inglese, Tallahassee si diceva un grandissimo fan di Pesci e lo definiva il "più grande figlio di putt*na in assoluto".
Our search for the 'Zombieland' celebrity cameo (before Bill Murray said yes) next led us to Joe Pesci... or rather to his agent. @paulwernick and @gavinpolone told the agent to explain to Joe, 'It's a small part.' The agent said, 'There are no small parts... only small money.'
— Rhett Reese (@RhettReese) March 23, 2020
— Rhett Reese (@RhettReese) March 23, 2020
— Rhett Reese (@RhettReese) March 23, 2020
— Rhett Reese (@RhettReese) March 23, 2020
Vi sarebbe piaciuto un cammeo di Joe Pesci nel primo Zombieland?
Vi ricordiamo che il sequel Zombieland: Doppio Colpo, scritto da Rhett Reese & Paul Wernick e Dave Callaham, è uscito il 18 ottobre 2019 negli Stati Uniti, per la regia di Ruben Fleischer, e in Italia il 14 novembre.La sinossi ufficiale:
Dieci anni dopo il primo film, Woody Harrelson, Jesse Eisenberg, Abigail Breslin e Emma Stone di nuovo insieme sul grande schermo in Zombieland – Doppio Colpo. Sequel del cult movie Benvenuti a Zombieland, il film è diretto ancora una volta da Ruben Fleischer e scritto da Rhett Reese & Paul Wernick, già autori del primo film, e Dave Callaham.
Tra violenza, distruzione e situazioni comiche, che si diffondono dalla Casa Bianca al resto del Paese, i quattro protagonisti dovranno affrontare nuove forme di zombie, evolute rispetto al primo film, e incontreranno altri umani sopravvissuti. I quattro dovranno inoltre fronteggiare le crescenti difficoltà della loro irriverente quanto improvvisata famiglia.