Zoey's Extraordinary Playlist è stato cancellato
La serie tv Zoey’s Extraordinary Playlist è stata cancellata dalla NBC dopo due stagioni, dopo il fallimento delle trattative nel weekend.
Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.
Se avessimo la possibilità di non essere così dipendenti dai tempi di esecuzione della rete... voglio dire, ci sono scene che devo tagliare ogni settimana o canzoni che devo tagliare. Poter avere un po' più di libertà creativa e flessibilità potrebbe essere grandioso.
Va bene. Eccoci qui. La notizia è uscita. NBC/Peacock hanno deciso di non andare avanti con un'altra stagione. Possiamo discuterne più tardi. Ma in questo momento mi rifiuto di credere che lo show sia morto. C'è troppo amore e buona volontà e la base di fan è incredibile. Ora ecco quello di cui ho bisogno. Credo che possiamo avere una reale possibilità da qualche altra parte. Ma più supporto dei fan riusciamo a portarci dietro, meglio è. Per favore, twittate #saveZoeysplaylist. Facciamo tendenza e facciamo sapere ai poteri forti che l'appetito è forte. Aperto anche a qualsiasi altro suggerimento per dimostrare l'amore verso la serie.
Okay. Here we are. The news is out. NBC/Peacock have decided not to go forward with another season. We can discuss that later. But right now I refuse to believe the show is dead. There is too much love and goodwill and the fan base is incredible. Now here is what I need.
— Austin Winsberg (@austinwinsberg) June 9, 2021
La storia di Zoey’s Extraordinary Playlist ruota intorno a Zoey (Jane Levy), una giovane che vive a San Francisco e si ritrova inaspettatamente alle prese con il dono di sentire quello che pensano le persone intorno a lei, ma in versione musical. Lauren Graham (Una mamma per amica) è apparsa nel ruolo di Joan, il capo di Zoey, la quale si impegnava a darle consigli… cantando a sua volta.
Nel cast della serie oltre alla Levy e alla Graham, figurano anche Skylar Astin, Peter Gallagher, Alex Newell, John Clarence Stewart e Mary Steenburgen.
Cosa ne pensate di questa notizia? Ditecelo nei commenti!
Fonte: Tvline