Zoey's Extraordinary Playlist 2: lo showrunner parla del possibile ritorno di Lauren Graham

Lo showrunner di Zoey's Extraordinary Playlist ha accennato alla possibilità di un ritorno di Lauren Graham nella seconda stagione

Condividi

Zoey's Extraordinary Playlist potrebbe tornare sugli schermi di NBC per la seconda stagione e, per ora, Lauren Graham non ha confermato un suo possibile ritorno sul set dello show, lasciando quindi in sospeso la situazione di Joan, il capo della protagonista interpretata da Jane Levy.

Lo showrunner Austin Winsberg ha già sperato che spera in un ritorno di Lauren almeno per un un "buon numero di episodi".
Il produttore ha spiegato però che la pandemia ha messo in pausa anche le riprese del reboot di Mighty Ducks, situazione che potrebbe causare una sovrapposizione tra gli impegni dell'attrice:

Avrebbe potuto tornare senza problemi perché avrebbe dovuto completare le riprese di The Mighty Ducks prima dell'inizio della produzione della seconda stagione di Zoey's Extraordinary Playlist. Ora gli impegni potrebbero coincidere e potrebbe rendere un po' più complicate le tempistiche e l'organizzazione.

Winsberg, inoltre, ha ricordato che lo show non ha ancora ottenuto il rinnovo ma è molto positivo:

Ho dovuto fare un pitch per la seconda stagione ai responsabili della NBC due settimane e mezzo fa, quindi ho pianificato interamente la seconda stagione. Il network è stato davvero felice con la direzione creativa. Sono realmente felici con lo show in genrale.

Che ne pensate della possibilità che Lauren Graham ritorni per la seconda stagione di Zoey's Extraordinary Playlist? Lasciate un commento!

Fonte: TVLine

Continua a leggere su BadTaste