Zoey Deutch e Lucy Fry introducono il nuovo trailer di Vampire Academy

Le due protagoniste del film tratto dall'omonimo best-seller di Richelle Meade introducono e illustrano il nuovo trailer...

Condividi

Vampire Academy sarà un normalissimo "high school movie". Ci saranno i geek, gli sportivi sexy, le stronzette, gli emo depressi e... i vampiri con la loro eterna battaglia fra il bene e il male.

A sostenerlo sono Zoey Deutch e Lucy Fry, le protagoniste del film, nel nuovo trailer del lungometraggio tratto dall'omonimo best-seller di Richelle Meade diretto dal regista di Mean Girls Mark Waters e sceneggiato da Daniel Waters.

Lo trovate qua sotto:

Ecco la sinossi:

Rose Hathaway è una diciassettenne Dampira, metà vampiro metà umana, che ha il compito di proteggere Lissa Dragomir una ragazza Moroi, ovvero appartenente alla stirpe reale dei vampiri. Dopo un tentativo di fuga, Rose e Lissa vengono catturate e costrette a ritornare all'Accademia dalla quale erano fuggite per imparare a difendersi dagli Strigoi, vampiri immortali e assetati di sangue che minacciano Lissa. Qui Rose intreccia una relazione proibita con il suo affascinante e misterioso istruttore Dimitri Belikov.

A produrre la pellicola Susan Montford, Don Murphy, Deepak Nayer e Michael Preger mentre Stuart Ford produrrà a livello esecutivo.

Nel cast Zoey Deutch, Lucy Fry, Danila Kozlovsky, Gabriel Byrne, Sarah Hyland, Joely Richardson, Cameron Monaghan, Sami Gayle, Claire Foy e Ashley Charles.

Il film uscirà il 14 febbraio 2014.

Continua a leggere su BadTaste