Zoe Saldana sarà Gamora nei Guardiani della Galassia?

Stando all'Hollywood Reporter, la co-protagonista di Avatar e del reboot di Star Trek sarebbe in trattative per la parte di Gamora; inoltre il villain del film sarà Controller?

Condividi

Zoe Saldana, la co-protagonista di Avatar e del reboot di Star Trek, e del relativo seguito, sarebbe in fase di trattative per entrare a far parte del cast dei Guardiani della Galassia.

A sostenerlo è l'Hollywood Reporter che rivela anche la parte che, eventualmente, verrà affidata all'attrice. Il personaggio che andrà a interpretare sarà Gamora, umanoide dalla pelle verdastra, figlia adottiva di Thanos nonché assassina dalle doti fisiche invidiabili.

Se tutto andrà a buon fine, Zoe Saldana si unirà al cast già composto da Chris Pratt, Star-Lord, e Dave Bautista, Drax il Distruttore.

Ma non è tutto. Stando a Latino Review nella pellicola di James Gunn farà la sua comparsa il villain Basil Sandhurst, ovvero Controller, specialista del controllo mentale e frequente nemico di Tony Stark, che fungerà da vero e proprio braccio destro e ambasciatore di Thanos. Non è ancora chiaro se quest'ultimo sarà effettivamente presente nel film.

Vi terremo aggiornati...

I Guardiani della Galassia è tratto dall'omonimo fumetto della Marvel e proporrà un bizzarro team di personaggi che dovranno allearsi per sconfiggere una forza cosmica di proporzioni epiche. A dirigereJames Gunn.

Basato su uno script di Chris McCoy e Nicole Periman, il film vedrà tra i protagonisti Star-Lord, Drax il Distruttore, Groot, Rocket Racoon e Gamora.

Guardians of the Galaxy uscirà il 1 agosto 2014 negli USA. Quanto attendete il film? Potete votare il vostro BAD Hype nella nostra scheda.

Continua a leggere su BadTaste