Zoe Saldana parla dei Guardiani della Galassia

Dalla World Premiere di Into Darkness - Star Trek, Zoe Saldana conferma il suo coinvolgimento per Guardians of the Galaxy e commenta la sua partecipazione...

Condividi

Nel mega update sulla Fase Due dell'Universo Cinematografico della Marvel che abbiamo pubblicato ieri, figurava anche la sostanziale conferma del casting di Chris Pratt come Peter Quill / Star Lord, Dave Bautista come Drax il Distruttore e Zoe Saldana come Gamora nei Guardiani della Galassia di James Gunn.

Absolute Radio ha avuto modo d'intervistare proprio Zoe Saldana sul red carpet della world premiere di Into Darkness - Star Trek.

L'attrice ha rilasciato alcune brevi dichiarazioni circa il suo coinvolgimento per il cinecomic della Marvel:

Diventerò tutta verde (risate)! Non vedo l'ora di cominciare a girare, ho incontrato James Gunn proprio questa settimana e credo che sia il regista più indicato per un progetto del genere. (Sul fatto che il team non è molto noto al di fuori dei conoscitori del fumetto, ndr.) Non li conoscevo neanche io, è stata mia sorella a parlarmene. Ma per me ha sempre funzionato imparare a conoscere le cose mano a mano che le facevo. Nel momento in cui ottengo il lavoro, comincio a studiare e a innamorarmi del franchise. Amo la sceneggiatura, ho parlato con James Gunn al telefono e hanno fatto un casting davvero notevole. Chris Pratt sarà uno Star-Lord sensazionale, lo so.

I Guardiani della Galassia è tratto dall'omonimo fumetto della Marvel e proporrà un bizzarro team di personaggi che dovranno allearsi per sconfiggere una forza cosmica di proporzioni epiche. A dirigereJames Gunn.

Basato su uno script di Chris McCoy e Nicole Periman, il film vedrà tra i protagonisti Star-Lord, Drax il Distruttore, Groot, Rocket Racoon e Gamora.

Guardians of the Galaxy uscirà il 1 agosto 2014 negli USA. Quanto attendete il film? Potete votare il vostro BAD Hype nella nostra scheda.

Continua a leggere su BadTaste