Zoe Saldana metà angelo e metà umana in Dominion

La star di Avatar Zoe Saldana sarà protagonista del thriller Dominion, in cui interpreterà una donna metà umana e metà angelo…

Condividi

Dopo il grande successo di Avatar, l'attrice Zoe Saldana sembra aver improntato la propria carriera sui ruoli d'azione. Lontana dallo stereotipo della donzella da salvare, Zoe si trova più a proprio agio sul grande schermo quando ha in mano una pistola e può farsi valere senza tanti giri di parole.

Il titolo del suo nuovo progetto, di cui sarà anche produttrice, è emblematico: l'attrice sarà infatti protagonista di un thriller soprannaturale intitolato Dominion, in cui interpreta una donna per metà umana e per metà angelo. Non siamo attualmente a conoscenza di ulteriori dettagli, ma la premessa è sufficiente a incuriosirci.

Sebbene non sia ancora stato incaricato alcun regista, la sceneggiatura è già stata scritta dal duo Dean McCreary e Chester Hastings, che parallelamente stanno sviluppando presso la 4 Horsemen Films un altro thriller intitolato You're My Angel.

A comprodurre insieme a Zoe Saldana sarà invece Robbie Brenner, produttore di A Perfect Getaway e Machine Gun Preacher.
Restiamo in attesa di scoprire ulteriori dettagli sulla trama…

Continua a leggere su BadTaste