Zoe Saldana ha visto tre minuti di Avatar

Zoe Saldana ha avuto la fortuna di vedere tre minuti di Avatar: l'attrice ha poi parlato del kolossal di James Cameron, del suo ruolo nel film e di quando uscirà, probabilmente, il primo trailer...

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Fonte: MarketSaw

In una intervista a Io9, Zoe Saldana ha parlato diffusamente di Avatar e del suo ruolo nel kolossal di James Cameron, e ha rivelato di aver visto già treminuti di film:

Come ti sei preparata al ruolo che hai in Avatar?
Ho studiato arti marziali, equitazione e preparazione fisica per sei mesi prima delle riprese. (...) Jim ha scritto questa storia incredibile inventandosela dal nulla. Contiene un messaggio straordinario, e la tecnologia che stiamo usando è talmente avanti che ci vuole molto tempo per girare le scene e post-produrle. Ma vale la pena.

Cosa puoi dirci del tuo personaggio?
Visti i personaggi femminili che James Cameron crea di solito, posso dire che è la ragazza più dura e forte che abbia mai interpretato.

Ci sarà molta guerra nel film?
Non posso addentrarmi in questi dettagli. Ma posso dire che la storia è molto profonda, e chiunque può apprezzarla.

Perché la gente dovrebbe vedere Avatar?
Perché sarà qualcosa di incredibile. (...) Ho visto dei tentativi come Beowulf, e posso dire che la differenza è anni luce: gli altri film sembrano cartoon. Avatar invece è reale. Ho visto tre minuti di film terminato e non riesco a esprimere com'è. Non posso paragonarlo a niente di ciò che già esiste. Sarà rivoluzionario come l'introduzione del suono o del colore.

Quando vedremo il primo trailer?
Penso alla fine di quest'anno, o all'inizio del 2009.

Cosa ti ha impressionata di più dei tre minuti che hai visto?
Direi Jim e quello che ha fatto. Sta lavorando con la Weta di Peter Jackson in Nuova Zelanda e li ho visto al lavoro, ho avuto l'onore di incontrare la gente che sta realizzando questo film e sono rimasta sconvolta. Quei tre minuti erano veramente belli.

Nel cast di Avatar, oltre al protagonista Sam Worthington, anche Giovanni Ribisi, Zoe Saldana, Sigouney Weaver, Michelle Rodriguez, Joel David Moore, CCH Pounder, Peter Mensah, Laz Alonso, Wes Studi e Stephen Lang.

Avatar esce il 18 dicembre 2009.

Trovate tutte le informazioni sul cast, la trama, i poster e i video sul film nella nostra scheda. 

Discutiamone nel Forum Cinema

Continua a leggere su BadTaste