Zoe Kravitz parla di Mad Max: Fury Road

Zoe Kravitz dice che le riprese di Mad Max: Fury Road dovrebbero iniziare a gennaio 2012 e spiega il ruolo che avrà nel film diretto da George Miller...

Condividi

Intervistata da MTV, Zoe Kravitz, che vedremo presto in X-Men: L'Inizio, ha parlato brevemente di Mad Max: Fury Road, film diretto da George Miller con protagonisti Tom Hardy e Charlize Theron.

Nell'intervista, l'attrice conferma che le riprese inizieranno a gennaio 2012: "Ho sentito l'altro giorno che dovremmo iniziare a metà gennaio, dovremmo andare in Australia per iniziare," spiega la Kravitz. "Spero che venga realizzato. Loro dicono di sì. Ho questo ruolo da più di un anno e hanno fatto un lavoro grandioso nel rimanere sempre in contatto, rassicurandomi sul fatto che il film verrà realizzato. Hanno messo insieme un cast veramente eccezionale e so che hanno iniziato a costruire molti veicoli e telecamere e sono stati in pre-produzione per un periodo così lungo. Per cui credo che verrà realizzato."

La Kravitz accenna al ruolo che avrà nel film. "C'è un gruppo di cinque donne che viene portato da un posto all'altro e io sono una di queste donne. Ci chiamano the five wives - le cinque mogli. Cinque donne, cinque mogli. No, non interpreterò tutte le five wives! [...] Spero davvero che inizieremo perchè George è fantastico e lo è anche Tom Hardy. Adoro il film e credo che questo sia il momento migliore per realizzarlo. George vuole forzare i limiti con gli stunt e rendere tutto veramente reale. Anche per gli standard odierni, gli stunt del film originale sono incredibili. Quello che faremo ora sarà pazzesco."

La storia sarà ambientata poco dopo il film del 1985 Mad Max Beyond Thunderdome, ciò significa che Mad Max sarà ancora piuttosto giovane. Prodotto dalla Kennedy Miller Productions e dalla Icon Entertainment, e distribuito negli USA dalla Warner Bros, Mad Max: Fury Road uscirà nel 2013.

Tutti e tre i film della saga sono stati diretti da George Miller. Il primo, da noi chiamato Interceptor, uscì nel 1981: protagonista un giovane e ancora sconosciuto Mel Gibson, membro della Main Force Patrol che in un futuro non troppo lontano tenta, con la sua fantascientifica automobile V8 Interceptor, di sconfiggere i criminali psicopatici che controllano le strade...

Continua a leggere su BadTaste