ZeroCalcare presenta Dimentica il mio nome a Milano

ZeroCalcare presenterà il suo nuovo libro, Dimentica il mio nome, il 16 ottobre alla fumetteria Alastor di Milano

Alpinista, insegnante di Lettere, appassionato di quasi ogni forma di narrazione. Legge e mangia di tutto. Bravissimo a fare il risotto. Fa il pesto col mortaio, ora.


Condividi

La prima presentazione di Dimentica il mio nome, nuovo libro di ZeroCalcare, di cui abbiamo notizia sarà a Milano. Lo scopriamo oggi dalla pagina ufficiale della fumetteria Alastor, storica libreria meneghina dedicata alla nona arte, dove già l'anno scorso è stato presentato in anteprima Dodici. Dopo il successo di pubblico dell'ultimo incontro, a cui noi di BadComics.it eravamo presenti, si ripete il sodalizio tra Michele Rech, BAO Publishing e Alastor, che ripete l'esperienza della "notte bianca" dedicata alla presentazione.

Non ci sono ancora i dettagli dell'evento (su cui vi raccomandiamo di restare aggiornati, accettando l'invito che trovate a questo link), ma pare che la fumetteria sia intenzionata a riproporre la formula dell'anno scorso, con sconti per aperitivi nei locali della zona, ovvero via Alessandro Volta, zona piazza Moscova, poco distante dal centro di Milano. L'incontro con ZeroCalcare e la presentazione di Dimentica il mio nome sono fissati per giovedì 16 ottobre, data prevista per l'uscita del volume nelle fumetterie di tutta Italia. Ci vediamo lì.

la-copertina-del-nuovo-dimentica-il-mio-nome

Fonte: Fumetteria Alastor

Continua a leggere su BadTaste