Zerocalcare in anteprima all'iFEST di Roma

Zerocalcare e le tavole in anteprima del suo prossimo libro a Roma, all'iFEST

Alpinista, insegnante di Lettere, appassionato di quasi ogni forma di narrazione. Legge e mangia di tutto. Bravissimo a fare il risotto. Fa il pesto col mortaio, ora.


Condividi

Il prossimo libro di Zerocalcare non è ancora uscito, ma pare che il work in progress sia ormai agli sgoccioli. Se è vero che l'autore più di successo d'Italia presenterà alcuni estratti dalle tavole del nuovo lavoro, e se BAO conferma che l'uscita è prevista per ottobre, probabilmente il libro che vedrem appena prima o in concomitanza con Lucca Comics 2014 è a buon punto. Per dare un'occhiata a quel che verrà mostrato del successore di Dodici, però, non bisognerà partecipare a un incontro in fumetteria né a una mostra o fiera che dir si voglia.

iFEST è un festival musicale romano che si terrà da 2 al 6 luglio, autofinanziato, che prevede un alternarsi di dj set di vario genere e attività di promozione culturale. Sarà inquesto contesto indipendente, lo stesso in cui il giovane Zerocalcare affonda le proprie radici di artista, che potremo sbirciare le tavole di quella che Michele Foschini, all'incontro recente a BAO Boutique Brera, ha definito come la vera storia della famiglia di Michele Rech... pardon, di Zerocalcare. Non necessariamente sono la stessa persona.

Per maggiori informazioni, vi rimandiamo alla paigina dell'evento gestita da BAO, che trovate a questo link, ad uso e consumo dei fortunati fan romani e non che caleranno sulla capitale in occasione di iFEST.

Fonte: BAO Publishing

Continua a leggere su BadTaste